fbpx
18 Maggio 2016

Vitigno Italia (22, 23 e 24 maggio)

Sta per tornare Vitigno Italia, una delle principali manifestazioni del Centro-Sud Italia dedicate al vino, che l’anno scorso ha registrato oltre 15 mila visitatori. Per questa dodicesima edizione è confermata la splendida location del Castel dell’Ovo, Patrimonio Unesco e da secoli simbolo della città e del Golfo di Napoli. Per l’occasione l’affascinante Castello sul Lungomare si trasformerà in uno splendido “salone atelier” dove andranno in scena degustazioni, workshop, interessanti convegni e seminari.

Oltre 250 aziende, di cui circa 200 cantine e un totale di 1.000 etichette, 5000 inviti ad operatori – tra ristoratori, chef, enotecari – ed una selezione di importanti buyer internazionali. E la vocazione B2B dell’evento è testimoniata sia dalla scelta delle date, con due dei tre giorni feriali, che dalla possibilità solo per gli operatori di accedere nelle tre mattinate all’evento, mentre per gli appassionati l’ingresso sarà possibile dalle 15 alle 22 (fino alle 21 martedì 24) al prezzo di 25 euro la domenica e di 20 euro negli altri due giorni, con la possibilità di fare un abbonamento per le tre giornate a 40 euro.

Vitigno Italia (22, 23 e 24 maggio) – Castel dell’Ovo – Via Eldorado, 3 – Napoli – sito della manifestazione

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera