fbpx
1 Dicembre 2016

Vinix a Milano (4 dicembre)

Da circa un anno c’è un modo diverso di comprare vino, che unisce la semplicità e la velocità dell’ecommerce con il concetto di gruppo di acquisto. Si tratta di Vinix Grassroots Market – qui la dettagliata spiegazione di cosa è e di come funziona – piattaforma per permettere ad appassionati e a operatori acquisti convenienti e comodi, anche tramite app (per Android già disponibile, a giorni pure per iOS), e ai produttori di disintermediare la vendita del proprio vino. Una vera rivoluzione che potrete approfondire partecipando a Vinix a Milano domenica 4 dicembre a Cascina Cuccagna, appuntamento itinerante rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderino conoscere da vicino questa nuova modalità di acquisto di gruppo.

Durante la giornata, alla presenza dei produttori, sarà possibile degustare i prodotti di alcune delle aziende del market e incontrare i gestori e i capicordata dei maggiori gruppi di acquisto di zona. Sarà inoltre possibile iscriversi ad uno o più gruppi già esistenti e naturalmente lanciare cordate anche in diretta tramite apposita postazione wi-fi.

L’evento sarà aperto dalle 11.00 alle 20.00 e sarà possibile accedere al banco d’assaggio pagando un biglietto di ingresso di 15 euro che include pure un calice Riedel per la degustazione.

Vinix a Milano (4 dicembre) – Cascina Cuccacgna – Via Cuccagna, 2 – Milano – pagina facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera