fbpx
22 Marzo 2017

Villa Favorita (8, 9 e 10 aprile)

Dall’8 al 10 aprile a Villa da Porto – detta “La Favorita” – di Sarego (VI) torna l’appuntamento con Villa Favorita, la manifestazione dell’associazione viticoltori naturali VinNatur. Questa edizione, la quattordicesima, è la prima dopo l’approvazione nel luglio scorso del Disciplinare di produzione del vino VinNatur e radunerà 170 produttori (20 in più rispetto al 2016) provenienti da nove nazioni diverse: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia. La partecipazione è riservata ai soli soci VinNatur, che producono vino naturale nel pieno rispetto del territorio, della vite e dei cicli naturali.

Durante la tre giorni i visitatori potranno assaggiare e acquistare il vino proposto dalle cantine espositrici, mentre agli operatori del settore sarà data la possibilità di degustare con calma i vini nella Tasting Room a loro riservata. Oltre ai banchi d’assaggio, la villa e il suo parco ospiteranno anche quest’anno alcuni produttori di eccellenze gastronomiche italiane e un servizio di ristorazione curato dallo chef Cosimo Bicchierri, del ristorante biologico Erbecedario di Badia Calavena (VR).

La manifestazione sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00 e il costo del biglietto d’ingresso è fissato in 25 euro al giorno, che daranno diritto al calice da degustazione e al catalogo degli espositori.

Villa Favorita (8, 9 e 10 aprile) – Villa da Porto detta “La Favorita” – Via Della Favorita – Monticello di Fara, Sarego (VI) – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera