fbpx
24 Novembre 2016

Taste of Christmas (25, 26 e 27 novembre)

Dopo la tappa milanese e quella romana, purtroppo in parte rovinata dal brutto tempo, Brand Events Italy torna con la nuova edizione di Taste of Christmas, organizzata nella bellissima sede di Palazzo Re Enzo a Bologna.

Dal 25 al 27 novembre, si avrà la possibilità di assaggiare piccole porzioni (taste per l’appunto) di grandi chef che, vista la vicinanza con il Natale, proporranno piatti anche di impronta natalizia, offrendo al grande pubblico una fonte di ispirazione per il menù delle feste. Tante le attività presenti: 16 ristoranti della Regione Emilia Romagna, un Charity Restaurant in collaborazione con Esselunga e 3 chef dal resto d’Italia, oltre 10 chef ospiti, un laboratorio per grandi e piccoli e tante aziende dove assaggiare le eccellenze enogastronomiche e per fare dei regali golosi di Natale.

La manifestazione sarà aperta dalle 18 alle 23 di venerdì 25, dalle 12 alle 23 di sabato 26 e dalle 12 alle 21 di domenica 27; l’ingresso è libero ma con consumazione minima obbligatoria di 15 euro (dai 13 anni in su).

Taste of Christmas (25, 26 e 27 novembre) – Palazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno, 1/C – Bologna – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera