fbpx
11 Maggio 2016

Spring Beer Festival (dal 12 al 15 maggio)

Birra artigianale e cibo da strada animeranno per quattro giorni la Città dell’Altra Economia a Testaccio in occasione dello Spring Beer Festival, manifestazione giunta alla quarta edizione.

Sarà una grande festa non stop con 36 birrifici artigianali, cibo da strada, concerti live ogni sera, laboratori a tema birrario a cura dell’Unione Degustatori di Birra, tornei di Beer Pong, raduno Harley Davidson. Novità di quest’anno, la Rome Beer Bike Tour: sabato 14 maggio, infatti, il 7 ° Rome Beer Bike Tour farà tappa allo Spring Beer Festival, con una biciclettata in partenza da Ponte Milvio alle 16.00 che, percorrendo il Lungotevere, arriverà a Testaccio alle 20.00.

Tra le tante attività segnaliamo il laboratori per bambini che ti terranno sabato e domenica alle 15 e il contest fotografico in collaborazione con FoodiesRoma che prevede la condivisione su Instagram di foto scattate al festival con l’hashtag SBFR16.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, mentre per le degustazioni occorrerà acquistare il bicchiere in vetro al costo di 3 euro per poi consumare con il collaudato sistema dei gettoni. Questi gli orari di apertura: giovedì 12 e venerdì 13 dalle 18.00 alle 2.00, sabato 14 e domenica 15 dalle 12.00 alle 2.00.

Spring Beer Festival (dal 12 al 15 maggio) – Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo – Roma – sito della manifestazione

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera