fbpx
24 Novembre 2016

Sparkle Day (3 dicembre)

Con quella di quest’anno fanno nove. Tante sono ormai le edizioni dello Sparkle Day, evento nato da un’intuizione della redazione di Cucina & Vini, storica rivista che ha deciso di trasformare la presentazione dell’omonima guida agli spumanti secchi d’Italia in un vero momento di degustazione. E c’è riuscita, visti i risultati: quest’anno saranno in assaggio 160 etichette in rappresentanza di 60 cantine da tutta Italia dislocate nei 1.000mq di spazi espositivi del The Westin Exccelsior Rome a Via Veneto. A completare l’offerta 5 postazioni cibo.

La manifestazione si aprirà come al solito con la premiazione delle 5 sfere, massimo riconoscimento in guida che anche quest’anno ha visto primeggiare la Lombardia, per poi aprire al pubblico dalle 16.30 alle 22.00. Il biglietto d’ingresso costa 15 euro, ma acquistandolo online c’è un risparmio crescente con la quantità (biglietto per una persona 14 euro, per due 27 euro, per tre 40 euro e per cinque 65 euro) e si evitano code all’ingresso.

Sparkle Day (3 dicembre) – The Westin Excelsior Rome – Via Vittorio Veneto, 125 – Roma – pagina facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera