fbpx
12 Aprile 2017

Solstizio d’Estate (23 aprile)

Organizzato da Taste Factory, torna domenica 23 aprile al Salone delle Fontane dell’EUR Solstizio d’Estate, la manifestazione che ha il fine di presentare ad appassionati e operatori le eccellenze del nostro territorio. A giudicare dal successo delle passate edizioni, in cui si è registrata la partecipazione di 5.000 visitatori, il fine sembra raggiunto, tanto che circa 300 aziende hanno deciso di portare in degustazione i loro prodotti.

Oltre ai banchi d’assaggio che riempiranno le due sale della prestigiosa location, ci saranno dei cooking show realizzati in collaborazione con Excellence che vedranno la partecipazione di affermati chef, alcuni dei quali stellati. Verranno inoltre presentati il progetto “Intreccci” per la formazione e professionalizzazione della sala delle tre sorelle Cotarella (da lì la tripla C nel nome): Dominga, Marta ed Enrica, e “Just a Finger”, un’iniziativa per l’avvicinamento al mondo del vino pensata per i più piccoli.

La doppia natura della manifestazione – B2B e B2C – spiega gli orari e i costi di ingresso differenziati: gli operatori potranno accedere dalle 10.00 alle 20.30 al prezzo di 8 euro (calice compreso), mentre gli appassionati potranno entrare a partire dalle 12.30 al costo di 20 euro (calice incluso). Entrambe le tipologie di ingresso sono acquistabili online con il vantaggio di saltare la fila (biglietto operatore | biglietto appassionato).

Solstizio d’Estate (23 aprile) – Salone delle Fontane dell’EUR – Via Ciro Il Grande, 10 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera