fbpx
10 Novembre 2015

I Vignaioli di Langa e Piemonte il 14 e 15 novembre in degustazione a Roma

Torna in questo fine settimana l’appuntamento più amato dagli appassionati di vini piemontesi. Organizzato in modo magistrale da Tiziana Gallo al The Westin Excelsior Hotel nella via della Dolce Vita, anche quest’anno permetterà l’assaggio delle eccellenze vinicole di Langa, Barolo e Barbaresco, insieme a una vasta gamma di altre bottiglie provenienti da una delle regioni più vocate d’Italia. Novità di questa edizione la presenza di vini a base Nebbiolo realizzati in altre regioni, quali Lombardia, Sardegna, Val d’Aosta, Lazio e perfino California. Per l’elenco dei produttori presenti cliccate qui.

Per accompagnare i vari assaggi, le ricercatezze gastronomiche di due eccellenti botteghe romane – Proloco DOL di Vincenzo Mancino e Le Officine del Gusto di Massimo Piccheri – e quelle della società agricola coperativa Corilanghe.

L’ingresso alla manifestazione costa 20 euro, mentre gli orari sono dalle 12.30 alle 19.30 di sabato 14 e dalle 12 alle 20 di domenica 15.


Vignaioli di Langa e Piemonte (14 e 15 novembre) – The Westin Excelsior Rome – Via Vittorio Veneto 125, Roma – www.vignaiolidilanga.com

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera