fbpx
24 Giugno 2019

Franciacorta in Villa (29 e 30 giugno)

È giunto alla settima edizione questo evento dedicato a uno dei migliori vini italiani e promosso da Decant, un’associazione nata per valorizzare e promuovere le eccellenze del nostro Bel Paese, sia enologiche che gastronomiche. Non è un caso, infatti, che la manifestazione Franciacorta in Villa, inserita nel programma dell’Estate Fondana, abbini uno dei pochi vini italiani paragonabili allo Champagne a specialità alimentari, creando un connubio di alta qualità.

Diverse saranno le cantine presenti, così come le aziende di prodotti gastronomici e qualche ristorante della zona pronto a far assaggiare le sua specialità. Villa Cantarano a Fondi, nella provincia di Latina, sarà la location che ospiterà la manifestazione, aperta in entrambe le giornate (29 e 30 giugno) per gli operatori di settore e per la stampa dalle ore 16.30 alle 18.30 (ingresso gratuito, consentito a un solo operatore per azienda o a un solo addetto stampa per testata), e per gli appassionati dalle 19.30 alle 24.00 con un biglietto di ingresso di 30 euro. L’evento è a posti limitati e per quanto riguarda la giornata di sabato 29 è già sold out relativamente ai biglietti in prevendita nel sito con un sovrapprezzo di 1,50 euro.

Franciacorta in Villa (29 e 30 giugno) – Villa Cantarano – Piazza Porta Vescovo – Fondi (LT) – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera