Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lapecoranera.net/home/wp-content/plugins/4dem/cmb/init.php on line 750
Evoluzione: programmata la quarta edizione | La Pecora Nera Editore
29 Luglio 2021

Vinoclic 300×250

Moondo

Evoluzione: programmata la quarta edizione

Dopo un anno di stop causa pandemia, abbiamo finalmente la data dell’evento conclusivo della quarta edizione di Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità, il progetto di valorizzazione dell’olio evo ideato e organizzato dalla nostra casa editrice e da Oleonauta. Si terrà lunedì 24 gennaio 2022 nelle splendide sale del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA di Roma.

Invariata la formula che ha garantito un grande successo alle prime tre edizioni a partire dal focus esclusivamente b2b, così da permettere alle aziende di prendere dei contatti commerciali senza l’afflusso del grande pubblico e agli operatori di assaggiare i prodotti eccellenti delle aziende che, prima di poter arrivare sui banchi del Parco dei Principi, devono superare un’accurata selezione. L’evento del 24 gennaio è solo l’ultimo tassello di una serie di attività effettuate nei mesi precedenti, prima fra tutte la Guida di Evoluzione, il primo prodotto editoriale dell’anno in cui saranno raccontati gli oli della nuova campagna olearia, uno strumento utilissimo per gli operatori (e non solo) in cui Simona Cognoli, titolare di Oleonauta, spiega le caratteristiche degli oli degustati e indica pure gli abbinamenti consigliati in cucina.

Altra attività molto importante è il controllo capillare che gli ispettori de La Pecora Nera Editore stanno facendo nei ristoranti di Roma e Lazio, Milano e Torino, indicando chiaramente in scheda la tipologia di olio proposto e la correttezza o meno del servizio. Un lavoro certosino che alla fine dell’anno permette di individuare le eccellenze che saranno premiate durante l’evento conclusivo, insieme ad altre realtà sparse in tutta la Penisola e non solo.

A supporto del progetto è stato appena lanciato il portale www.evoluzioneolio.com in cui le aziende possono candidarsi (scadenza 30 novembre 2021, fino ad esaurimento posti) e gli operatori trovare tutte le informazioni e prenotare la loro presenza tramite intuitivi form.

“Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità” – lunedì 24 gennaio 2022 – Parco dei Principi Grand Hotel & SPA – Via G. Savonarola, 5 – Roma

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera