fbpx
8 Giugno 2016

Di Freisa in Freisa (11 e 12 giugno)

In parte oscurata dalle ben più note denominazioni regionali, la Freisa merita invece di essere approfondita nelle sue diverse espressioni. Questo il fine della settima edizione Di Freisa in Freisa, manifestazione promossa dal Comune di Chieri e e oganizzata da Associazione Go Wine in collaborazione con il Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione delle D.O.C. Freisa di Chieri e Collina Torinese.

La città di Chieri sarà animata per due giorni dal banco d’assaggio posto lungo Via Vittorio Emanuele II, centro storico cittadino, popolato di produttori che spiegheranno nel dettaglio le loro proposte, per un totale di oltre 50 etichette in degustazione. In Piazza Umberto I, invece, verrà allestito lo spazio workshop che prevede un fitto programma di degustazioni con cadenza oraria, alcune gratuite altre a pagamento fino a un massimo di 10 euro; si consiglia la prenotazione utilizzando il coupon scaricabile qui.

Questi gli orari di apertura della manifestazione: sabato 11 dalle 16.00 alle 23.00, domenica 12 dalle 12 alle 20.

Di Freisa in Freisa (11 e 12 giugno) – Via Vittorio Emanuele II – Chieri (TO) – sito della manifestazione

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera