fbpx
21 Luglio 2016

Che Grana…il Grignolino! (23 luglio)

La cittadina di Grana nell’astigiano sabato 23 luglio si trasformerà in un grande banco d’assaggio grazie a Che Grana…il Grignolino!, manifestazione organizzata da Go Wine. Ad inaugurare l’evento alle 17.00 un convegno di presentazione con la presenza delle autorità che intratterà i partecipanti fino all’apertura dei banchi di assaggio che avverrà alle 19.00. I produttori presenti saranno disposti lungo Corso Garibaldi e animeranno le degustazioni raccontando il territorio ed i vini in degustazione; ci sarà poi una speciale enoteca che raccoglierà le etichette di altre aziende in modo da offrire uno spaccato significativo sulla produzione in Piemonte. Accanto all’offerta da bere ci sarà uno spazio dedicato ai prodotti tipici a cura della locale Pro Loco e dall’Agriturismo Cà del Medic e il tutto sarà allietato da musica dal vivo.

A completare la ricca proposta, la possibilità di effettuare una camminata al tramonto fra i vigneti e di partecipare ai wine tasting alla cieca dalle 19.00 alle 21.00, gratuito e aperto a tutti previa prenotazione a stampa.eventi@gowinet.it. I banchi d’assaggio chiuderanno alle 23.30.

Il costo del biglietto che consente la degustazione libera di tutti i vini presenti è di 8 euro.

Che Grana…il Grignolino! (23 luglio) – Corso Garibaldi – Grana (AT) – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera