fbpx
25 Febbraio 2016

Identità Golose torna dal 6 all’8 marzo a Milano

Appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, ma anche per gli appassionati, Identità Golose è il primo congresso italiano di cucina e pasticceria d’autore giunto alla dodicesima edizione, ideato e curato da Paolo Marchi. Nella tre giorni milanese, che quest’anno ha come tema “la forza della libertà”, si alterneranno grandissimi nomi della ristorazione italiana e internazionale che, nella sala Auditorium del MiCo (Milano Congressi) domenica 6 e lunedì 7 marzo, racconteranno la loro libertà di espressione in cucina senza essere schiavi di pregiudizi, tradizioni, ottusità e schemi, tutti fattori che mortificano il genio creativo di un cuoco.

Nelle altre sale, come al solito, si svolgeranno le “varie” identità (caffè, Champagne, formaggio, gelato, pasta, mare, pane), mentre la giornata di martedì 8 vedrà la sala Auditorium dedicata all’alta pasticceria.

L’iscrizione al congresso prevede diverse opzioni dai prezzi non popolari, ma che trovano piena giustificazione nella qualità dalla proposta. Questa la pagina per prenotarsi.

Identità Golose (6, 7 e 8 marzo) – MiCo – Milano Congressi – Via Gattamelata – Gate 14 – Milano – www.identitagolose.it

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera