Conferma di voto per questa vineria situata poco distante da Porta Venezia. La proposta enologica è completamente votata al mondo bio natur, con presenze italiane e straniere (soprattutto Francia) ben selezionate tra cantine di nicchia e ben raccontate. L’offerta gastronomica, invece, si compone di piatti sfiziosi che possono essere adatti sia a un aperitivo che a una cena, come testimoniato dal gustoso toast pastrami e senape, con quest’ultima a dare quel quid in più all’ottima carne, e dal tacos di brisket e cavolo cappuccio marinato, che ben si sposava alla carne di bovino sfilacciata. Dalla lista “Eretica da bere”, che propone delle opzioni al calice, abbiamo optato per un bicchiere di rosato realizzato con uve di Pinot nero.
Dai modi informali, risulta comunque preparato e gentile.
Arredo minimal, colorato e dallo stile informale e accogliente, con diverse sale interne e uno spazio all’esterno fruibile con il bel tempo.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU