Situata nel cuore del Quadrilatero Romano, questa bottega, a chi non la conosce per davvero, può sembrare più una vecchia torrefazione con annesso angolo bar. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: qui troverete un vasto assortimento di tè che ne fanno uno dei negozi più validi della città. Tra miscele pure e aromatizzate c’è solo l’imbarazzo della scelta, per questo vi consigliamo di affidarvi alla guida dei titolari, che sicuramente sapranno consigliarvi al meglio. Oltre all’acquisto, insieme a diverse tazze, teiere e barattoli in cui conservarlo, il tè può anche essere degustato sul posto, magari accompagnandolo a uno dei dolcetti in vendita. Inoltre, periodicamente si organizzano degustazioni ed eventi a tema tè, come quello nel Palazzo Barolo che rievoca i modi ottocenteschi di gustare il tè.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2026 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU