Nato come distributore di vino, già da qualche anno SO2 è diventata anche enoteca con vendita al dettaglio e luogo dove poter bere e spizzicare qualcosa, soprattutto all’ora dell’aperitivo. I vini qui sono rigorosamente naturali, con bottiglie di cantine artigianali che ormai percorrono questa strada da anni, sia nazionali che non. Accogliente e piacevolemente informale l’ambiente, con un servizio preciso e competente, che sa indicare sempre la scelta migliore all’avventore.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU