Conferma di voto per questa gelateria situata a due passi da Piazza Carignano, nel cuore della città, che produce un gelato “veramente” artigianale, sano e genuino. Di buona palatabilità, ha una texture cremosa ma non troppo, il giusto grado di dolcezza e il sapore autentico degli ingredienti utilizzati. Lo hanno dimostrato i tre gusti da noi assaggiati per questa edizione: un suadente pistacchio, una deliziosa stracciatella e un buon caramello salato. Ottima la panna, montata con la planetaria e giustamente poco dolce.
AMBIENTE
Lo spazio è dominato dal bancone posto di fronte all’ingresso, dove da un lato c’è il banco dei gelati e dall’altro l’angolo caffetteria. Con la bella stagione c’è un dehors coperto da ombrelloni.