Dietro il successo della pasticceria Orsucci c’è Roberto Miranti, maestro pasticcere che ha capito sin da giovane che la sua passione erano i dolci. Nonostante l’offerta nel corso degli anni sia stata ampliata e modernizzata, la torta Orsucci è una specialità che Roberto continua a proporre, proprio in onore alla precedente proprietà che intraprese l’attività nel 1947. La base di bavarese alla nocciola, il caramello salato, il biscotto al bacio di dama e la glassa al caramello sono gli elementi che la compongono, in una forma moderna e accattivante per la quale ha pure vinto il contest CakeStar 2023. Oltre a questa torta ci sono tanti altri prodotti golosi che spaziano dai lieviti per la colazione (anche a forma di piramide) a quelli per le feste (panettone in primis), passando per monoporzioni, mignon e tanto altro.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU