Pane e Tempesta è ormai un punto di riferimento tra i panifici romani, apprezzato sia per la qualità del pane – proposto in diversi formati e lavorato con cura – che per la pizza, sempre gustosa e fragrante. L’offerta della pizza al taglio è ampia e variegata: si va dalla classica rossa alla margherita, dalla bianca farcita fino a versioni più originali come la genovese alta con cipolla rossa, pomodoro e olive Leccino. Non mancano fritti ben fatti e una sezione dolce che comprende biscotti, torte da credenza e i grandi lievitati delle feste. Il servizio, cordiale e dinamico, riesce a gestire con agilità la costante affluenza di clienti.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2026 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU