Modo

Voto: 4 su 5

logo consigliato
Locale consigliato
OFFERTA

Piacevole scoperta questa gelateria che ha due sedi a Torino. Noi abbiamo provato quella aperta di recente a San Salvario, mentre la “casa madre” è nel quartiere Cenisia. Il gelato ha una buona palatabilità e una dolcezza equilibrata, caratteristica, quest’ultima, condivisa con la panna, montata con la planetaria. Tra i gusti presenti, che seguono un filone perlopiù classico, abbiamo assaggiato il Sabaudo, con base nocciola, variegato di gianduia e granella di nocciola caramellata, il pistacchio lievemente salato, e il suadente cioccolato fondente a base acqua, dalla cremosità eccellente. Oltre ai coni e alle coppette, sono disponibili cannoli e brioche siciliane con il tuppo da farcire.

AMBIENTE

Mood moderno, con un bel blu alle pareti, il grande bancone a custodire i pozzetti di acciaio e una mensola a cui appoggiarsi lungo la vetrina che affaccia su strada.

SERVIZIO

Cortese e preciso.

CHIUSURA
mai