Nato grazie a una famiglia di panettieri che ha saputo tramandare le proprie ricette di generazione in generazione, il Pane di San Saba vanta una tradizione quasi centenaria. Forse è proprio questo, insieme all’uso di farine pregiate, lievito madre e lunghi processi di lievitazione, a conferire ai prodotti appena sfornati un’autentica maestria artigianale. Il forno ha un’atmosfera semplice e rustica, con scaffali colmi di pane fresco e altre delizie da forno, un bancone dietro cui su muove alacremente il personale, sempre gentile e disponibile e pronto a consigliare, a seconda di ogni esigenza, tra le tante opzioni. Dal pane bianco alle baguette croccanti, dai panini farciti alle focacce profumate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Inoltre, l’offerta dolciaria non delude: cornetti, biscotti assortiti, crostate e torte da credenza completano il ricco assortimento.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU