Conferma di voto per questo locale che ha una storia quarantennale alle spalle e che non è solo gelateria, ma anche bar-caffetteria e piccolo bistrot dove mangiare piatti semplici a pranzo oppure prendere un aperitivo. I gelati sono per lo più di stampo classico e hanno una buona cremosità, come testimoniato dai nostri assaggi che si sono soffermati sul gusto Bacio, disponibile tra quelli del mese, realizzato con latte, panna, cioccolato e nocciole, zuccherato con maltitolo, sorbitolo ed eritritolo, quindi a basso indice glicemico, e sul fresco yogurt e sul frizzante mandarino dalla piacevole nota agrumata. Lievemente troppo zuccherina ed eccessivamente soffice la panna non montata con la planetaria.
Dai modi asciutti e cortesi.
Arredato in modo semplice e funzionale, è concepito più come un bar che come una classica gelateria. Il proprio gelato può essere scelto anche dalla finestra che dà direttamente sulla strada; è disponibile pure un comodo dehors dove poter gustare con calma la propria consumazione.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU