Pluripremiato negli ultimi anni in diverse manifestazioni anche internazionali, Eugenio Morrone propone in questa sede trasteverina il suo gelato dal gusto bilanciato, nitido e pulito, basato su ottime materie prime stagionali declinate in uno stile rigorosamente classico. Non molti i gusti disponibili, tra i quali abbiamo scelto un raffinato zabaione e un ottimo cioccolato dalle note intense e appaganti. Tra i sorbetti di frutta fresca, buono il lampone in equilibrio tra dolcezza e acidità e, fresco e incisivo il mandarino. Molto buona anche la panna, non troppo dolce, che accompagna con discrezione i gusti prescelti. Disponibili anche tiramisù e cheesecake in barattolo posizionati in bella vista in un banco frigo e, sugli scaffali, creme spalmabili, dragées e cioccolata di un noto marchio gourmet. Nel periodo delle feste sono disponibili anche panettoni e torroni di varie tipologie.
Cortese e disponibile.
Una piacevole sala dai pavimenti in legno, le pareti dai toni tenui, vari scaffali e un bel bancone dalle eleganti barre verticali in legno con al centro un pannello contenente l’indicazione del nome della gelateria e del maestro gelatiere. I gelati sono racchiusi in pozzetti d’acciaio mentre l’illuminazione è garantita da faretti.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU