Attiva dal 1890, questa enoteca è una delle più antiche di Torino e nel tempo ha ampliato la sua presenza con una seconda sede cittadina. La selezione è particolarmente ricca e include sia nomi affermati dell’enologia italiana e internazionale sia etichette di piccoli produttori. Il Piemonte rimane il focus principale, con una vasta gamma di vini regionali. L’ambiente, dominato da scaffali in legno scuro, è accogliente e ideale sia per l’acquisto di bottiglie da asporto che per la degustazione in loco, accompagnata da piatti sfiziosi della tradizione.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2026 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU