All’EUR, l’Enoteca Cinti – Le Sommelier rappresenta un indirizzo storico e di grande prestigio, noto in tutta Roma grazie alla passione e alla dedizione di Massimo Cinti. Con il tempo, l’attività si è evoluta e ampliata fino a diventare una delle botteghe enologiche più conosciute della Capitale, punto di riferimento per appassionati e collezionisti. La proposta è incentrata soprattutto sulle grandi firme del panorama vitivinicolo italiano, con bottiglie di rilievo che arricchiscono gli scaffali. Non manca però uno sguardo oltreconfine, con particolare attenzione alla Francia, paese di cui l’enoteca vanta una consolidata esperienza, in special modo nel mondo degli Champagne. Accanto al vino, gli appassionati possono trovare anche birre artigianali e una curata selezione di distillati, tra i quali spiccano diversi whisky giapponesi, oggi molto apprezzati dagli intenditori. A completare l’offerta, l’angolo dedicato alle specialità gastronomiche, con confetture, biscotti, pasta secca e dolci delle feste.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU