Si conferma un valido indirizzo dove gustare del buon gelato naturale, questa cremeria che ha tre sedi, tra cui quella alla Garbatella da noi visitata. I gusti sono per lo più classici e riportano sulla targhetta del nome anche le indicazioni per chi soffre di intolleranze o allergie, in modo tale garantire una scelta in sicurezza. Tra i sorbetti abbiamo assaggiato un delizioso mango, con il sapore del frutto ben in evidenza, mentre tra le creme abbiamo provato il pistacchio e la mandorla, entrambi con dei granelli di frutto che creavano un piacevole contrasto di consistenze. Leggera e poco dolce la panna montata con la planetaria.
Il locale è arredato in modo semplice e funzionale, con il bancone sulla sinistra entrando e i gelati custoditi nei pozzetti di acciaio.
Informale e cortese.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU