Questa panetteria permette di immergersi in un mondo fatto di lievitati di qualità, grazie alle materie prime utilizzate. Alessandro Spoto ha portato nei suoi prodotti la lunga esperienza maturata nel campo, diventando presto un nome di riferimento a Torino per la panificazione. Farine macinate a pietra, lievito madre e sapienza fanno la differenza, in pani e dolci di diverse tipologie che fanno gola solo a sentirne l’odore. Si va dai grandi classici a pani più particolari, come quello alla curcuma e mandorle; non manca poi la pizza proposta in diverse varianti, anche particolari come quella con la cipolla di Tropea caramellata. Inoltre, Alessandro Spoto fa parte del progetto grani d’autore in cui collabora con i Molini del Ponte di Castelvetrano, azienda situata in provincia di Trapani, motivo per il quale alla base di alcuni prodotti vengono usati dei grani antichi siciliani, oltre che a quelli piemontesi.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU