Ubicato al piano terra di un affascinante palazzo storico a ridosso delle porte palatine, che ospita anche sei suite di charme collegate all’attività, AB+-Casa del Pingone è il luogo dove sostare per un caffè, per un aperitivo o semplicemente per bere qualcosa. Il menù riporta una drink list di una quindicina di cocktail più popolari, fra cui gin tonic, spritz e margarita, e altrettanti sfizi salati e dolci. Per il nostro Happy Hour abbiamo scelto un Pisco Sour ben preparato ma non indimenticabile, accompagnato da un pan brioche servito tiepido con burro e acciughe di buona qualità, da delle uova sode con salsa tartara e da un’insalata russa con tonno sott’olio.
Curato ed elegante, musica di sottofondo e rigogliose piante rendono l’insieme piacevole. Peccato non venga più utilizzato per l’aperitivo il cortiletto interno che è un vero gioiellino.
Cortese e infomale.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU