Presente a Porta Palazzo sin dalla fine degli anni ’50, questa enoteca è un punto di riferimento per gli amanti del buon vino. Il catalogo è ampio e spazia dalle grandi etichette internazionali a quelle meno conosciute, con una selezione che va oltre il Bel Paese, comprendendo vini dalla Slovenia e dall’Armenia. Oltre ai vini, Damarco propone anche una linea di prodotti a marchio proprio, tra cui amari, creme spalmabili e tavolette di cioccolato artigianale.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2026 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU