Da circa un anno questa gelateria ha cambiato indirizzo per quel che riguarda la sede si Piazza Vittorio: lo spostamento è stato quasi indolore, visto che si è trattato solo di attraversare la piazza e sistemarsi sotto i portici posizionati sulla destra guardando la Gran Madre dalla visuale di Via Po. Il gelato è sempre ottimo, sia per consistenza che per equilibrio, così come testimoniato dai gusti assaggiati: l’originale Gorgonzola, il fresco mango, il suadente pistacchio dalla nota leggermente salata e la golosa stracciatella con bei pezzi di cioccolato all’interno. Deliziosa la panna realizzata con la planetaria, di consistenza compatta e giustamente poco dolce. Oltre al gelato sono disponibili cannoli e brioche siciliani, biscotti gelato, stecchi alla frutta, granite e milkshake.
AMBIENTE
Il nuovo locale è più grande arioso, con il bel bancone che custodisce il gelato nei pozzetti di acciaio. Il bianco prevale nei colori, mentre lo stile è moderno.