A due passi dalle mura vaticane, questa utensileria è un piccolo paradiso per chi ama cucinare, che si tratti di professionisti ai fornelli o di semplici appassionati. Gli alti scaffali sono fitti e ricchi di proposte, ospitano una gamma sterminata di articoli: piccoli elettrodomestici di marche affidabili, strumenti da taglio, accessori di design, pentole e stoviglie per l’uso quotidiano o per allestire una tavola elegante. Le vetrine su Viale degli Ammiragli, dense di oggetti di ogni genere, anticipano bene l’anima del negozio: un ambiente colmo di proposte in apparenza caotiche, ma in realtà organizzate con un ordine preciso che diventa più evidente man mano che si esplora. A guidare tra le infinite possibilità ci pensa il personale, cortese e competente, sempre pronto a consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza. Chi preferisce acquistare comodamente da casa può affidarsi al sito online, chiaro e ben strutturato, che rende facilmente accessibile l’ampio catalogo e permette di ricevere rapidamente gli ordini a domicilio.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU