Tra le numerose caffetterie specialty aperte negli ultimi anni a Milano, Loste merita sicuramente un posto d’onore, in quanto ha contribuito e contribuisce a diffondere la cultura della qualità all’interno del mondo del caffè. La proposta si arricchisce di lieviti fatti in casa e alcuni prodotti salati sfornati, ideali anche per una pausa pranzo. Per la nostra colazione di quest’anno abbiamo assaggiato, tra le bevande, un ottimo espresso 100% arabica del Costarica, dal gusto morbido e lievemente acidulo. La stessa arabica l’abbiamo provata anche come caffè filtro, trovandolo davvero eccellente. Equilibrato anche il cappuccino, con la schiuma setosa e compatta. Gli abbiamo affiancato una morbida brioche con cioccolato e zenzero, in cui la leggera piccantezza della spezia era ben dosata.
Mood nordico per un’atmosfera accogliente e curata. Alcuni tavolini sono disposti pure sul marciapiede esterno.
Cortese e preciso.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU