Più che una macelleria, Sapori d’Autore è una gastronomia di qualità che, pur avendo un focus sulla “ciccia”, non disdegna altri prodotti come conserve, pasta artigianale, olio EVO, ecc. Il banco frigo della macelleria attira al primo sguardo, con una serie di tagli di carne di diverse tipologie in mostra e vari preparati pronti da cuocere che fanno venire l’acquolina in bocca. Le carni provengono tutte da piccoli allevatori del territorio, garantendo così la massima qualità.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Castelfranco Veneto, 90 – 00191 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU