Ecco un’altra delle botteghe storiche di Campo de’ Fiori, la macelleria tra le più amate da Aldo Fabrizi, la cui foto con dedica fa ancora bella mostra di sé appesa al muro ad accogliere con un sorriso i buongustai che vengono a fare la spesa da Orelli. La bellissima insegna d’epoca in marmo, che svetta su Piazza del Biscione, recita “Polleria, Abbacchi e Frattaglie”, che in effetti ancora oggi costituiscono parte integrante dell’offerta, insieme a tutti i tagli classici di carni rosse e bianche, provenienti prevalentemente da allevamenti nazionali ben selezionati, servite, preparate e pulite con perizia dagli esperti macellai dietro al banco. Accanto alla carne anche uova fresche, salumi e affettati di buona fattura e un settore ben nutrito di pronti da cuocere sempre invitanti.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU