La famiglia Servetto nel 1967 ha dato vita a questa bottega che vende tutt’ora numerosi prodotti selezionati attentamente dalla proprietà. Tra quelli maggiormente rappresentativi ci sono diverse specialità piemontesi, come il “Basin ëd Turin”, dei cioccolatini in tre varianti che hanno un incarto di colore differente che ne indica l’ingrediente principale: bianco, giallo e blu, rispettivamente per il gianduja, la nocciola e il cioccolato. E ancora gianduiotti, cremini, creme spalmabili, krumiri di Casale, torcetti di Lanzo, cuneesi al rhum, la torta di nocciole di Cortemilia, i bicciolani di Vercelli e tanto altro. Da qualche anno, all’interno del negozio, c’è uno spazio dedicato ai tè e agli infusi, con gli accessori per prepararli e servirli.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU