La Sara del nome è ovviamente la titolare, che, insieme a Marco ha fondato questo piccolo locale dove vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio possono gustarsi una colazione o un pranzo grazie alla vasta gamma di prodotti adatti a loro. L’atmosfera è calda e accogliente, con mobili di legno chiaro e piccoli dettagli che fanno la differenza. Alla base dei prodotti c’è grande attenzione per gli ingredienti utilizzati, come farine macinate a pietra, biologiche e del territorio, zucchero di canna, proprio per poter realizzare muffin, biscotti, torte, ciambelline e tanto altro. Interessante anche la granola prodotta in casa, da gustare con lo yogurt fresco, e alcune specialità provenienti da aziende bio, come marmellate e crema alla nocciola.
Iscriviti alla newsletter per scoprire gustose anteprime e rimanere sempre aggiornato su eventi e novità firmati Pecora Nera.
© 2025 – La Pecora Nera Editore – P.IVA 08525911007
Via Bradano, 26/A – 00199 Roma
Tel. : +39 06 8607731
info@lapecoranera.net
Progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR, Missione 1 – “Transizione ecologica organismi culturali e creativi” (TOCC) SUB – INVESTIMENTO 3.3.4 – Promuovere l’innovazione e l’eco-design inclusivo
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU