Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.lapecoranera.net/home/wp-content/plugins/4dem/cmb/init.php on line 750
E-book restaurant-tech: una guida pensata per gli operatori Ho.Re.Ca. | La Pecora Nera Editore
15 Luglio 2021

Vinoclic 300×250

Moondo

E-book restaurant-tech: una guida pensata per gli operatori Ho.Re.Ca.

Il mondo del foodtech sta conoscendo una fase di sviluppo incredibile e la pandemia ha paradossalmente accelerato la crescita del settore con un proliferare di aziende impegnate a fornire soluzioni innovative agli operatori Ho.Re.Ca. In questo contesto, accanto a realtà virtuose e caratterizzate da reale innovazione di processo e di prodotto, ne sono purtroppo nate altrettante che hanno pensato di cavalcare la comprensibile voglia di ripartire della ristorazione improvvisando delle soluzioni tutt’altro che innovative.

È probabilmente partito da queste premesse Antonio Iannone, titolare della società di consulenza per l’agroalimentare TheFoodCons, quando ha deciso di realizzare l’E-book restaurant-tech, una guida indispensabile per districarsi nel variegato panorama del foodtech articolata in 12 categorie per un totale di 70 startup mappate.

L’iniziativa può contare sul supporto di Rubina Rovini chef e consulente per la ristorazione, finalista dell’unica edizione italiana di Masterchef All Stars, di APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, di Qonto, la soluzione finanziaria digitale dedicata a PMI e professionisti, della nostra casa editrice e su diversi attori dell’ecosistema restaurant-tech italiano come Cooltra, MyMenu, (recentemente acquisita dal Gruppo Pellegrini), Foodracers, Alfonsino, Dishup, Smart Touch, Deliverart e JoJolly. Tutti partner accomunati dal desiderio di supportare il rilancio della ristorazione dopo i mesi difficili della pandemia.

A completare il documento una piccola analisi sul mercato, sull’andamento degli investimenti e sulla crescita delle piattaforme italiane di food delivery. Nelle intenzioni dei promotori c’è quella di rendere tale e-book il punto di riferimento per la transizione digitale della ristorazione.

L’ebook è scaricabile gratuitamente a questo link https://bit.ly/ResTek

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera