7 febbraio 2019

Vinoclic 300×250

ViNoi (17 febbraio)

Giunto alla quarta edizione, ViNoi è un evento di vini artigianali, biologici, biodinamici e naturali che si svolgerà a Firenze presso ICLAB Intercultural Creativity Laboratory, open space post industriale di 1.000 metri quadri.

Alla manifestazione partecipano VitiCultori ‘scelti’ di piccole aziende vitivinicole orientate al concetto di ‘qualità naturale’, che interpretano in modo autentico il frutto del territorio e dell’annata, preservando la vitalità dei suoli e la fertilità della terra, da ogni non-logica di produzione invasiva ed intensiva, dannosa per l’ambiente e quindi per l’uomo.

L’evento con 40 Produttori dal Nord al Sud Italia, dalla Germania e dalla Francia, e con 300 etichette in degustazione, è organizzato da ViNoi, realtà indipendente nella filiera dei vini artigiani, biologici-dinamici e naturali, collettore tra la ‘distribuzione alternativa sostenibile’ ed il concetto di ‘qualità naturale’ dei vini, lontano dalla standardizzazione e dall’omologazione del gusto convenzionale ‘costruito’.

L’orario di apertura è dalle 11.00 alle 20.00 (la stampa e gli operatori possono entrare alle 10.00) previo il pagamento di un biglietto di 18 euro.

ViNoi (17 febbraio) – ICLAB Intercultural Creativity Laboratory – Viale Guidoni, 103 – Firenze – pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera