9 maggio 2019

Vinoclic 300×250

Vinissimo (11 e 12 maggio)

Prende il via sabato 11 maggio Vinissimo, una manifestazione dedicata ai vini biologici, biodinamici, naturali e ai vini PIWI da vitigni resistenti.

Nella bella cornice dei giardini di Villa Verri a Biassono (provincia di Monza e della Brianza) per due giorni potrete scoprire i vini di questi piccoli vignaioli artigianali, provenienti da tutta Italia, che realizzano i loro prodotti senza l’aiuto della chimica e della tecnologia, avendo massima cura per il territorio, l’ambiente e la natura che li circonda. Vinissimo, a tutti gli effetti, è una fiera mercato dove il contatto diretto con il produttore è un elemento importante per la riuscita della stessa, proprio per far capire al consumatore la fatica e la passione che c’è dietro questo tipo di agricoltura che guarda di più alla qualità che al profitto.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro e dà diritto a un calice con la tracolla. In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata all’interno del Palazzetto Rovagnati in Via Parco, 57 sempre a Biassono. Orari: sabato 11 maggio dalle 14.00 alle 22.00, domenica 12 maggio dalle 10.00 alle 20.00.

Vinissimo (11 e 12 maggio) – Giardini di Villa Verri – Via Cesana e Villa, 1 – Biassono (MB) – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera