9 luglio 2020

Vinoclic 300×250

Villa Fiorelli – TTS Street Food (dal 9 al 12 luglio)

Ripartono oggi gli appuntamenti con il Typical Truck Street Food, un format nato nel 2015 e gestito dall’agenzia MELA di Roma. Dopo la pausa imposta dalla normativa per il contrasto al Covid19, può finalmente partire il tour 2020 con la prima tappa a Villa Fiorelli.

Fino al 12 luglio 30 Street Chef posizionati a semi cerchio a bordo dei loro FoodTruck, ApeCar e Stand-Cucina daranno vita ad un grande ristorante preparando in diretta piatti gourmet con ricette della tradizione e gustose rivisitazioni, il tutto nello scenario del parco di Villa Fiorelli. La tappa sarà arricchita da musica e spettacoli di artisti circensi, mentre il percorso prevede tavoli e sedute per tutti, rispettando le normative del piano sicurezza Covid19. L’offerta spazia fra prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane, piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali, primi e secondi realizzati con materie prime selezionate, panini, fritti e dolci espressi per tutti i gusti; ad affiancarla un’offerta brassicola di livello con birra artigianale di diversi stili.

L’ingresso è libero e l’orario di apertura dalle 17:00 alle 24:00 in tutte e 4 le giornate, con l’obbligo di venire muniti di mascherina.

Villa Fiorelli – TTS Street Food (dal 9 al 12 luglio) – Piazza di Villa Fiorelli – Roma – pagina dell’evento

Potrebbero interessarti

Calendario eventi 2020/21

In prossimità della pausa estiva vogliamo fare il punto della situazione sugli eventi romani che ci vedono fra gli orga...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera