fbpx
27 Aprile 2017

Tuttofood (dall’8 all’11 maggio)

La scelta dei giorni, dal lunedì al giovedì, la dice lunga sulla vocazione interamente b2b della manifestazione che aprirà i battenti l’8 maggio alla Fiera di Milano a Rho. Tuttofood, infatti, ha messo a punto un programma ad hoc per fidelizzare i buyer nazionali e internazionali, con diversi vantaggi per loro pensati, come un accesso veloce agli spazi espositivi grazie al VIP pass, delle tariffe agevolate di viaggio e alloggio e la possibilità di prenotare gli incontri b2b tramite la piattaforma online Expo Matching Program.

Funzionale a questa mission la suddivisione per settori, ben dodici: Tuttofrozen, Tuttopasta, Tuttodairy, Tuttobakery, Tuttomeat, Tuttogreen, Tuttosweat, Tuttodeli, Tuttoseafood, Tuttogrocery, Tuttodrink, Tuttooil, a cui quest’anno si aggiunge la manifestazione nella manifestazione: Fruit&Veg Innovation, punto di incontro internazionale tra domanda e offerta dell’intero comparto che vuole cogliere le nuove tendenze per incentivare il consumo di frutta e verdura.

L’ingresso alla manifestazione costa 60 euro per un giorno, 70 per 2 e 100 per le 4 giornate, ma ci sono diverse oppurtunità di risparmio registrandosi o acquistando online da questa pagina.

L’evento sarà aperto dalle 9.30 alle 18.00 nelle prime tre giornate, mentre giovedì 11 la chiusura avverrà alle ore 16.00.

Tuttofood (dall’8 all’11 maggio) – Fiera Milano – S.S. del Sempione, 28 – Rho (MI) – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera