6 luglio 2017

Vinoclic 300×250

Teatro al Circolo: Lampedusa è uno spiffero!!! (29 settembre)

Teatro ed enogastronomia, due forme di cultura in grado di raccontare un territorio. Noi abbiamo deciso di unirle in un ciclo di serate che si svolgeranno al Quo Vadis Sporting Club nel Parco dell’Appia Antica. La prima è dedicata alla Sicilia, regione fantastica ma ricca di contrasti, raccontati con rara maestria da Fabio Monti in “Lampedusa è uno spiffero!!!”: un’altalena di stati d’animo, dallo sgomento all’allegria, passando per momenti di riflessione intensa.

Lo spettacolo si terrà nell’anfiteatro del circolo e sarà preceduto da una cena seduta di tre portate a base di piatti della tradizione isolana, accompagnati dai vini dell’Azienda Gulfi in provincia di Ragusa; le verdure saranno fornite dal nostro partner Centro Agroalimentare Roma. In chiusura sarà possibile scambiare delle opinioni con l’attore degustando pasticceria secca tipica della Trinacria.

La serata costa 35 euro, tutto compreso, e per partecipare è necessario versare una caparra di 15€ entro lunedì 18 settembre. Potete farlo dal nostro sito di ecommerce seguendo questo link, oppure, se volete pagare l’intera serata e togliervi il pensiero, potete farlo da quest’altro link.

Per informazioni: 06.8607731 o info@lapecoranera.net

Lo spettacolo avrà luogo al raggiungimento di 40 partecipanti

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera