fbpx
6 Marzo 2018

Taste (10, 11 e 12 marzo)

Si aprirà sabato 10 marzo la tredicesima edizione di Taste alla Stazione Leopolda di Firenze. La manifestazione è dedicata alle eccellenze gastronomiche italiane, con grandi chef protagonisti e una serie di eventi molto interessanti. Diviso in sezioni, il salone consente una fruizione razionale di tutto ciò che lo caratterizza: il “Taste Tour” è il percorso di degustazione delle oltre 390 aziende presenti, il “Taste Ring” è il luogo dei dibattiti sui temi più curiosi inerenti al cibo, guidato dal bravo Davide Paolini, il “Taste Tools” è l’area dove sono stati selezionati alcuni marchi di food & kitchen design, capi di abbigliamento, attrezzature e accessori per la cucina, il “Taste Shop” è lo spazio dedicato alla spesa consapevole dove poter comprare i prodotti delle aziende espositrici (è allestito nel Piazzale Gae Aulenti) e, infine, “fuori di Taste”, un fitto calendario di eventi, degustazioni, performance, spettacoli e cene, organizzati per tutta la settimana in diversi luoghi della città.
Per i dettagli vi rimandiamo qui.

Interessante la doppia vocazione della manifestazione – B2B e B2C – con delle fasce orarie dedicate agli operatori. Questi gli orari nel dettaglio: sabato 10 e domenica 11 dalle 9.30 alle 14.30 solo operatori, dalle 14.30 alle 19.30 aperto a tutti, lunedì 12 dalle 9.30 alle 16.30 aperto a tutti.

Il costo del biglietto di ingresso giornaliero è di 20 euro per gli appassionati e di 15 euro per gli operatori di settore.

Taste (10, 11 e 12 marzo) – Stazione Leopolda – Viale Fratelli Rosselli, 5 – Firenze – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera