fbpx
16 Marzo 2019

Sua Maestà il Tartufo (30 marzo)

Sabato 30 marzo il tartufo nero pregiato di Norcia, Tuber melanosporum Vittadini il nome scientifico, farà tappa a Roma grazie alla serata organizzata dalla nostra casa editrice nell’ambito delle attività “Pecora Nera Experience” insieme all’Enoteca Semidivino di Via Alessandria, gestita da Paolo Coccia e la moglie, ristoratori di lungo corso con origini umbre.

Un percorso dall’antipasto al dolce in un contesto accogliente, in un ristorante che fa parte delle Botteghe Storiche di Roma dove il legno la fa da padrone. Questo il menù della serata:

  • Caciottina al tartufo, crostino al tartufo, salame di maiale e cinghiale al tartufo
  • Spaghetti al tartufo nero pregiato di Norcia
  • Guancetta di maiale brasata tartufata
  • Dolci della casa a scelta
  • Acqua, pane e caffè
  • Vini dell’azienda siciliana Barone di Serramarrocco

Il costo della serata è di 35 euro, con prenotazione obbligatoria da effettuarsi compilando il seguente FORM entro giovedì 28 marzo: al termine della compilazione, verrà chiesto il pagamento di una caparra di 15 euro che sarà restituita per disdette pervenute entro lunedì 25 marzo alla mail info@lapecoranera.net. Visti i posti limitati (40 coperti) si consiglia di riservare quanto prima.

La serata si terrà al raggiungimento di 15 prenotazioni: in caso di mancato raggiungimento del numero minimo, la caparra verrà integralmente rimborsata.

DOVE
Enoteca Semidivino – Via Alessandria, 230 (Corso Trieste) – Roma

INFORMAZIONI
347.1159669 – info@lapecoranera.net

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera