fbpx
23 Novembre 2017

Sparkle Day (2 dicembre)

Quando una manifestazione arriva alla decima edizione i festeggiamenti sono d’obbligo e mai come nel caso di quella in oggetto sarà semplice il brindisi… Il 2 dicembre, infatti, nelle sale del The Westin Excelsior Rome a Via Veneto, torna lo Sparkle Day, evento incentrato sugli spumanti secchi italiani con circa 70 aziende presenti per oltre 300 etichette in degustazione, organizzate, come di consueto, per territorio.

Ad aprire il pomeriggio la presentazione di Sparkle 2018, la guida edita da Cucina & Vini – organizzatore della giornata – con la premiazione delle etichette che hanno ottenuto il massimo punteggio, le 5 sfere. Quest’anno sarà partner ufficiale della manifestazione una bellissima realtà italiana, I Dolci Sapori, un franchising di pasticcerie e caffetterie con sede a Busto Garolfo di proprietà di un giovane e lungimirante imprenditore del posto, Matteo Pinciroli, che ha rilevato da appena un anno questa azienda per recuperare – insieme a un marchio di qualità – anche i 120 posti di lavoro che rischiavano di perdersi.

L’appuntamento è per sabato 2 dicembre dalle 16.00 alle 22.00. L’ingresso costa 15 euro e include bicchiere e sacca porta bicchiere.

Sparkle Day (2 dicembre) – The Westin Excelsior Rome – Via Vittorio Veneto, 125 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera