fbpx
6 Giugno 2018

Solstizio d’Estate (16 e 17 giugno)

Saranno le Officine Farneto di Roma ad ospitare la sesta edizione del Solstizio d’Estate, manifestazione ideata da Daniele De Ventura e ora gestita ed organizzata da Taste Factory. La formula è incentrata sulla degustazione libera dei prodotti dei tanti espositori presenti e sarà arricchita dai cooking show coordinati dallo chef Danilo Compagnucci dell’Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi di Roma che vedranno la partecipazione di validi cuochi fra cui spicca la “stellata” Iside De Cesare della Parolina di Trevinano (VT).

Sebbene la manifestazione abbia un carattere prettamente b2c, l’incontro delle aziende espositrici con gli operatori di settore sarà assicurato da un orario riservato in apertura di entrambe le giornate: dalle 11.00 alle 13.00, infatti, potranno accedere solo loro, mentre a partire da quell’orario l’ingresso sarà consentito pure agli appassionati con chiusura alle 23.00. Il biglietto di ingresso costa 15 euro per un giorno e 20 per entrambe le giornate (rispettivamente 8 e 10 per gli operatori), mentre i bambini fino a 12 anni e la stampa possono entrare gratuitamente.

Solstizio d’Estate (16 e 17 giugno) – Officine Farneto – Via Monti della Farnesina, 77 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera