17 giugno 2021

Vinoclic 300×250

Moondo

Rome Calling (21 giugno)

Il pretesto è la presentazione del libro di Lorenzo Sandano “100 Piatti da Assaggiare una volta nella vita” edito da Rizzoli (ore 18:00) e la mostra fotografica dell’amico fotografo Alberto Blasetti, che esporrà gli scatti presenti nel libro e li metterà in vendita per beneficienza a favore di ReFoodgees – Roma SalvaCibo, ma Rome Calling si configura come una vera e propria festa, un ritrovarsi in allegria di tanti cuochi amici presso il Collettivo Gastronomico Testaccio alla Città dell’Altra Economia.

E a godere saranno i presenti che potranno “pescare” fra 20 piatti proposti ad un prezzo unico di 5 euro realizzati da una “combriccola” di ristoratori di tutto rispetto:

Barred + SantoPalato
Trapizzino
La Gatta Mangiona
Trattoria da Cesare al Casaletto
Ristorante L’Arcangelo
Benny Gili e La Baia di Fregene
Vincenzo Mancino con DOL – Di Origine Laziale
Ristorante Hotel Degli Angeli
Gabriele Bonci
MAZZO – Francesca Barreca & Marco Baccanelli
Marco Martini Restaurant
Menabó Vino e Cucina
180g Pizzeria Romana
Luciano – Cucina Italiana
Marzapane Roma
La Punta Expendio de Agave
Roscioli Ristorante Salumeria
Sora Maria & Arcangelo
Trecca – Cucina di Mercato
La Trota dal ’63

Ci sarà inoltre uno stand con vini, birre e cocktail e il tutto, a partire dalle 20:00, sarà allietato dalla musica del Dj Set di Inferno Store.

Modalità di partecipazione:
Ingresso libero (secondo le normative vigenti, raggiunta la capienza massima, gli ingressi verranno bloccati). Ogni piatto del festival avrà il costo di 5€ (sarà necessario cambiare i gettoni in cassa).

L’evento verrà realizzato anche in caso di pioggia vista la presenza di ampi spazi al coperto, con numero di ingressi limitati.

Rome Calling (21 giugno 2021) – Collettivo Gastronomico Testaccio (Città dell’Altra Economia) – Largo Dino Frisullo, 1 – Roma – Pagina Facebook dell’evento

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera