21 febbraio 2019

Vinoclic 300×250

Roma Whisky Festival (2 e 3 marzo)

È giunto all’ottava edizione il Roma Whisky Festival, manifestazione che si tiene a Roma al Salone delle Fontane il 2 e il 3 marzo. È un evento interamente dedicato a uno dei distillati più conosciuti e apprezzati al mondo, con la possibilità di assaggiare oltre 2.000 etichette delle numerose aziende presenti, tra masterclass e seminari sull’arte della mixology. Oltre al whisky, si potranno degustare anche Cognac e Armagnac, mentre una mostra presenterà la costruzione di una nuova distilleria di Edimburgo ad opera dello studio di Architettura Threesixty Architecture di Glasgow. Non mancherà neanche quest’anno il premio “Whisky & Lode” che verrà attribuito ai migliori whisky presenti selezionati da una giuria di esperti, così come ci sarà pure il corso “The ABC’s of Whisky dedicato ai neofiti pagando un supplemento al prezzo d’ingresso.

La manifestazione sarà aperta dalle 14.00 alle 23.00 di sabato 2 marzo e dalle 14.00 alle 21.30 di domenica 3 marzo, con un biglietto di ingresso giornaliero al costo di 10 euro, comprensivi di bicchiere da degustazione e sacchetta.

Roma Whisky Festival (2 e 3 marzo) – Salone delle Fontane – Via Ciro il Grande, 10 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Enotica (15, 16 e 17 marzo)

Ormai giunta alla nona edizione, torna Enotica, kermesse ospitata nel Forte Prenestino, un centro sociale occupato e aut...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera