fbpx
18 Marzo 2021

Quando la cioccolata diventa solidale

Si avvicina la Pasqua e segnaliamo con piacere la bella iniziativa della Fabbrica del Cioccolato dei Frati Trappisti, un’azienda storica che ogni romano conosce bene, che ha pensato non solo di allietare il palato degli appassionati del cibo degli Dei, ma pure lo spirito grazie all’uovo ABIO.

Parte del ricavato della vendita delle uova sarà infatti devoluta ad ABIO Roma (Associazione per il Bambino in Ospedale) con il fine di continuare a rendere gli “ospedali a misura di bambino”, sostenendo ed accogliendo i bambini e le famiglie, al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso in una struttura ospedaliera, ristrutturare sale gioco e acquistare materiale ludico e didattico per le attività in reparto.

Simbolico il fatto che acquistando il cibo preferito dai bambini, il cioccolato per l’appunto, li si possa aiutare in un momento per loro così traumatico. Due le opzioni disponibili, entrambe al costo di 25 euro:

– Uovo “ABIO Roma” al Cioccolato Fondente da 300g con sorpresa

– Uovo “ABIO Roma” al Cioccolato al Latte da 300g con sorpresa

Le confezioni possono essere ordinate, con spedizione in tutta Italia, direttamente sul sito ilcioccolatodeitrappisti.it con spedizione gratuita per ordini di almeno 55 euro: ORDINA CLICCANDO QUI

Fabbrica del Cioccolato dei Frati Trappisti www.ilcioccolatodeitrappisti.it

ABIO Roma www.abioroma.org

Potrebbero interessarti

Il pesce del mese: il polpo

Il polpo comune (Octopus vulgaris Cuvier) è un mollusco cefalopode della famiglia Octopodidae. Nonostante la confusione...

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

 

Seguici su Facebook

La Pecora Nera