3 novembre 2018

Vinoclic 300×250

Officine del Sapore (17, 18 e 19 novembre)

Dal 17 al 19 novembre torna Officine del Sapore, la seconda edizione dell’evento dedicato all’enogastronomia Made in Italy che si propone di valorizzare le eccellenze del territorio e promuovere la crescita qualitativa dei pubblici esercizi coinvolgendo e sensibilizzando le amministrazioni locali.

Produttori di eccellenze agro alimentari, tecnologia, istituzioni e pubblici esercizi si sono dati appuntamento al Palazzo dei Congressi all’EUR per promuovere il sistema dell’accoglienza, specchio del paese, con una forte attenzione anche all’estero ed all’internazionalizzazione delle imprese grazie alla presenza di gemellaggi internazionali, workshop e seminari tecnici per sostenere nuove sfide ed individuare nuovi canali commerciali. Tanti gli eventi in programma, per un viaggio nel mondo della eccellenza gastronomica, capace di coniugare tradizione e innovazione per gli amanti del buon cibo e della qualità.

Sono previsti oltre 100 espositori tra piccole aziende e grandi brand in questa manifestazione organizzata da AEPER Associazione Esercenti, FIEPET, Associazione Italiana Gelatieri, con la direzione tecnica dello chef Fabio Campoli.

Il biglietto di ingresso, acquistabile pure online, costa 10 euro e dà diritto all’accesso all’evento dalle 10.00 alle 19.00 di sabato 17 e domenica 18, mentre lunedì è la giornata riservata ai soli operatori di settore che possono entrare gratuitamente previo accredito. Saremo presenti pure noi in qualità di media partner con uno stand in cui troverete l’edizione 2019 delle nostre guide fresche di stampa: un motivo in più per non mancare!

Officine del Sapore (17, 18 e 19 novembre) – Palazzo dei Congressi – Piazzale Kennedy, 1 – Roma – sito dell’evento

Potrebbero interessarti

Enotica (15, 16 e 17 marzo)

Ormai giunta alla nona edizione, torna Enotica, kermesse ospitata nel Forte Prenestino, un centro sociale occupato e aut...

Iscriviti alla newsletter


Seguici su Facebook

La Pecora Nera